martedì 12 giugno 2012

1.

c: 1 cornetto alla marmellata,1 cappuccino senza succhero +200 cal+80 cal
P: 1\2hambuger di manzo+90cal
C:Pizza margherita media+542--> si lo so che schifo ma l'ho divorata in 5 minuti guardando la televisione non me ne sono nemmeno accorta


TOT : 912 calorie fail \\
stamattina mi sono svegliata con un malditesta terribile,
sono indietro con lo studio e se per stasera non finirò quello
 che avevo in programma penso che prenderò a testate la finestra

work in progress
 Alla fine non ho fatto niente,non ci ho nemmeno provato
mi serve una svegliata

3 commenti:

  1. Da oggi ti seguo.
    Peso come te ma sono più bassa di 2 cm.
    Prendi un bel respiro e vai, ce la puoi fare!

    Un abbraccio
    Laretta ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie di esser passata da me, ti segui anche io

    RispondiElimina